La Nuova Sardegna

Sport

PALLAMANO/SERIE A

Il Nuoro non si rialza Pesante sconfitta anche con il Cassano

CASSANO MAGNAGO. Niente da fare per il fanalino di coda Nuoro sul campo delle vicecampionesse d’Italia del Cassano Magnago: finisce con un pesante -22 (35-13) il match della sesta di ritorno della...

05 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CASSANO MAGNAGO. Niente da fare per il fanalino di coda Nuoro sul campo delle vicecampionesse d’Italia del Cassano Magnago: finisce con un pesante -22 (35-13) il match della sesta di ritorno della serie A femminile di pallamano. Le ragazze del tecnico Roberto Deiana hanno provato a reggere l’urto della formazione lombarda del tecnico Silvia Beltrame, nelle cui file gioca la ex Zorica Jovovic, ma hanno chiuso i primi 30 minuti sotto di 11 lunghezze (18-7). Nella ripresa è andata ancora peggio, perché le padrone di casa hanno mantenuto il gap approfittando del fatto che l’attacco verdeazzurro ha segnato addirittura di meno (17-6 il parziale). Buona prestazione della capitana Domenica Satta, autrice di 9 reti. Per le nuores, perdurando questa situazione, il sogno salvezza è una chimera.

Cassano M.-Nuoro 35-13

CASSANO MAGNAGO: Del Balzo 4, Montoli 3, Losio 6, Meneghin, Parini, Cobianchi 3, Cozzi 4, Baciu, Bassanese 7, Jovovic, Dinolfo 1, Canziani 2, Barbosu 5. Allenatore: Silvia Beltrame.

NUORO: Ganga 1, Soma, Santamaria, Satta 9, Artu, Bellu, Davoli 1, Demurtas 2, Podda, Ladu, Sitzia, Napoli. Allenatore: Roberto Deiana.

ARBITRI: Corioni -Falvo

NOTE: 1° tempo 18-7 (r.sp.)

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative