La Nuova Sardegna

Sport

karate

Domani si assegna il trofeo “Città di Sorso”

Domani si assegna il trofeo “Città di Sorso”

SORSO. Domani riprende l'attività del settore karate della Fijlkam Sardegna. A dare il via alla nuova stagione agonistica sarà il 2° trofeo Città di Sorso organizzato dalla Word Wellenes diretta da...

04 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Domani riprende l'attività del settore karate della Fijlkam Sardegna. A dare il via alla nuova stagione agonistica sarà il 2° trofeo Città di Sorso organizzato dalla Word Wellenes diretta da Fabio Idini. L’evento che si svolgerà al palazzetto dello sport di Sorso di via Dessì, vedrà la presenza del nuovo presidente del settore karate Sergio Setzu che lo scorso 4 febbraio è stato eletto al vertice del karate regionale targato Fijlkam.

Sergio Setzu per anni arbitro nazionale ed internazionale e commissario arbitro Fijlkam, subentra al maestro Giuseppe Meli che dopo tre mandati olimpici, si è dimesso. Alla manifestazione di domani hanno dato l’adesione 250 atleti provenienti da tutta la Sardegna. In concomitanza si terranno anche le qualificazioni ai campionati italiani di kata categoria junior e assoluti. Inizio delle gare alle 9.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative