La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
notiziario

Domani arriva il Le Mans Sarthe David Lighty scalda i motori

SASSARI. Niente riposo, neppure mezza giornata: ieri la Dinamo è rientrata dalla trasferta in terra marchigiana a metà mattinata su un volo proveniente da Olbia e nel pomeriggio è tornata...

28 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Niente riposo, neppure mezza giornata: ieri la Dinamo è rientrata dalla trasferta in terra marchigiana a metà mattinata su un volo proveniente da Olbia e nel pomeriggio è tornata immediatamente a lavoro. Dopo cinque gare consecutive giocate lontano dal PalaSerradimigni, ora arrivano due impegni interni tutt’altro che semplici: domani sera alle 20,30 al palazzetto la squadra di Federico Pasquini sfiderà i francesi del Le Mans Sarthe nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Nei dodici giocatori che andranno a referto potrebbe esserci a sorpresa anche l’ultimo arrivato, l’ala americana David Lighty, che nei piani a breve-medio termine dovrebbe prendere il posto di Josh Carter, autore di troppe prove largamente insufficienti. Per il momento, comunque, il roster sassarese resterà allargato a 14 giocatori, compreso Gabe Olaseni.

Sabato, sempre alle 20,30, è invece in programma l’anticipo di campionato contro la The Flexx Pistoia.

Ma gli impegni sul campo non sono tutto: oggi una delegazione biancoblù composta dal presidente Stefano Sardara, da coach Federico Pasquini e dal capitano Jack Devecchi sarà a Oristano, ospite della Fondazione Sa Sartiglia. (a.si.)

La strage

Famiglia sarda sterminata in Germania, sgomento nell'isola: «Le loro radici sono qui, tornavano spesso»

di Giancarlo Bulla
Le nostre iniziative