La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti

Mezza Sardegna in campo match clou a Budoni e Castiadas

CAGLIARI. Giornata particolarmente ricca di partite quella odierna nei campionati di calcio. Sono infatti in programma tra Eccellenza , Promozione e Prima categoria ben diciannove anticipi, alcuni...

25 febbraio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Giornata particolarmente ricca di partite quella odierna nei campionati di calcio. Sono infatti in programma tra Eccellenza , Promozione e Prima categoria ben diciannove anticipi, alcuni dei quali molto interessanti. In Eccellenza scendono in campo Budoni e Castiadas, rispettivamente secondo e quinto in classifica, che se la dovranno vedere tra le mura amiche con Taloro Gavoi e Tonara. Non saranno avversari malleabili per galluresi e sarrabesi, che però se vogliono mantenere intatte le proprie possibilità di accedere ai playoff, dovranno cercare di portare a casa il successo. Nel girone B di Promozione la sfida sicuramente più importante si gioca a Dorgali tra i padroni di casa quarti in classifica e la Macomerese, terza e avanti di due lunghezze. Non semplice neppure la trasferta della capolista Stintino a Luras, i galluresi se trovano la giornata di grazia sono in grado di mettere in difficoltà chiunque. Il Castelsardo va a caccia di punti salvezza a Sassari contro il Cus, così come il Luogosanto che ospiterà l'Usinese. Nel girone A la capolista Samassi gioca a Oristano contro la Tharros. Il Barisardo se la vedrà col Seulo 2010, formazione in un bel momento di forma. Questo il programma:

Eccellenza: Budoni - Taloro (ore 15), Castiadas - Tonara (16).

Promozione: Seulo 2010 (15.30); Tharros - Samassi (16.30). Cus Sassari - Castelsardo (15.30); Dorgalese -Macomerese (16.30); Lauras - Stintino (16.00); Luogosanto - Usinese (15.30).

Prima categoria Arborea - Samugheo (15), Atl. Cabras - Oristanese (16); Ovodda - Tramatza 1972 (16) ; Santa Giusta- Sedilo (15.30), Bittese -Posada (16), Corrasi Oliena - Telti (16); Folgore Mamoiada - Cala Gonone 16); Golfo Aranci - Montalbo (15,30); La Caletta - Monti di Mola (15); Santu Predu - Oschirese (15,30), Siligo- Thiesi (17,30).(st.se.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative