La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria girone e

Delogu riacciuffa il Mesu ’ e Rios

Girandola di gol a Ozieri in un derby sentito e molto spettacolare

25 febbraio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Stadio Raimondo Meledina gremito in ogni ordine di posti per il derby cittadino tra Frassati e Mesu ‘e Rios, anticipato per il Carnevale che da oggi impazzerà a Ozieri.

Una bella partita, equilibrata ma con una leggerissima supremazia del Mesu ‘e Rios, più in alto in classifica, ma match che finisce in pareggio con due rigori realizzati a testa.

Apre le danze al quarto d’ora del primo tempo il Mesu ‘e Rios, con il gol di testa di Cocco su preciso cross di Deiosso. Passano meno di venti minuti ed ecco il pareggio, con un rigore concesso dal direttore di gara Succu per il fallo su Deroma da parte di Tore Langiu: si incarica del tiro Marras, che non sbaglia.

Al 18’ della ripresa, Deroma restituisce il favore, e atterra in area Cocco procurando un rigore per gli avversari. Si incarica del tiro Calvia, che realizza portando ancora in vantaggio l’Ozieri ’84. Gli “ospiti” credono di aver fatto il colpaccio e forse perdono un pochino di lucidità, ma non hanno fatto i conti con la Frassati e soprattutto con Delogu, subentrato al 35’ del secondo tempo: il bomber ritrovato segna il gol del pareggio su ribattuta del portiere Amadu sul tiro di Gigi Marras. Un punto per uno non fa male a nessuno e per ciò che si è visto in campo il pareggio è un risultato giusto che accontenta tutti.

Barbara Mastino

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative