La Nuova Sardegna

Sport

seconda categoria

Laerru e Coghinas si giocano oggi a Nulvi una fetta di stagione

NULVI. Lo “Antonello Canu” di Nulvi vivrà in questo fine settimana un momento topico per quanto riguarda il girone M di Seconda categoria. Oggi e domenica si incontreranno le quattro squadre che...

24 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. Lo “Antonello Canu” di Nulvi vivrà in questo fine settimana un momento topico per quanto riguarda il girone M di Seconda categoria. Oggi e domenica si incontreranno le quattro squadre che sono state sinora le protagoniste principali del girone e, alla fine dei 180’, potrà iniziare a delinearsi il futuro e magari anche la possibile conclusione di questo appassionante campionato.

Oggi saranno di fronte il Laerru (che gioca a Nulvi a causa dei lavori in corso al “Mario Mossa Pirisinu”), attualmente terzo e il Coghinas, che la insegue al quarto posto a sole due lunghezze. Domenica sarà invece la volta dello scontro al vertice fra la capolista Monte Alma e il Badesi. Le attuali primedonne del girone se le daranno insomma di santa ragione e tutte a Nulvi, chi per consolidare le posizioni, chi per tentare di stravolgerle. Quattro club che ahanno lo stesso obiettivo: il salto di categoria. Un campionato di marca “anglonese” insomma che, proprio per questo, sta facendo registrare quest’anno presenze di pubblico e di tifosi da far invidia a campionati ben più importanti sul piano tecnico.

Mauro Tedde

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative