La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres

La Torres affila le armi C’è l’Aquila sulla strada salvezza

La Torres affila le armi C’è l’Aquila sulla strada salvezza

I rossoblù devono rinunciare a Frau, Mannoni e Accardo Biglietti scontati per gli studenti dell’ateneo sassarese

24 febbraio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Vigilia serena in casa della Torres in vista della partitissima di domenica con l’Aquila. Gli abbruzzesi non hanno mai nascosto di puntare alla promozione ma i rossoblù hanno assoluta necessità di mettere le mani sui tre punti e si stanno preparando con grande attenzione. Ieri Pasculli ha fatto disputare una partitella contro la formazioni juniores ma ha mischiato le carte sia sul modulo che utilizzerà domenica che sugli che scenderanno in campo. Di certo non saranno della partita Alessandro Frau, Mannoni e Accardo, tutti e tre infortunati, e non ci sarà Sene Pape fermato dal giudice sportivo. Gli altri sono tutti disponibili e in buone condizioni. Ieri la si messi in luce Florencianez, Mucili e Fantasia, autori dei tre gol della Torres “maggiore”, ma si sono mossi bene anche Fideli e i centrocampisti. I baby si sono dovuti accontentare di un gol regalizzato da Sene Pape.

Con la squadra si stanno allenando due giovani che potrebbero tornare utili in questo finale di stagione: Si tratta di Danilo Abbate, classe '98, centrocampista di scuola Palermo e Michele Canale, classe '96, difensore sinistro. I due hanno messo in mostra buone qualità tecniche ma il giudizio finale spetta a Pasculli.

Intanto prosegue la collaborazione tra la Torres e il Cus Sassari. L’Associazione sportiva universitaria ha concesso ai rossoblù l’utilizzo degli impianti di San Giovanni, e la dirigenza della Torres ha deciso di dare la possibiltà agli studenti universitari di assistere alle gare della Torres con un biglietto ridotto in tutti i settori dello stadio. Da oggi gli studenti dell’ateneo sassarese, muniti di tesserino e documento d’identità, potranno recarsi presso la segreteria dello stadio Vanni Sanna (orari 9,30-13 e 15,30-18) e acquistare i biglietti ridotti per assistere al prossimo incontro casalingo contro l’Aquila valida per la 25esima giornata di serie D (fischio d’inizio alle 14,30).

I biglieti potranno essere acquistati anche domani mattina (dalle 9.30 alle 13 sempre nella segreteria al Vanni Sanna e domenica mattina (dalle 10.30 alle 14.30) nella biglietteria via Romita (ingresso piscine).

La Torres spera di aver una mano dai suoi supporter e consapevole dell’importanza di giocare in un stadio affollato e caldo. La gara è importante perchè a dieci giornate dalla fine i rossoblù hanno ancora la possibilità di raddrizzare la stagione. Ma a condizione di non lasciare altri punti per strada.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative