La Nuova Sardegna

Sport

Frassinetti travolta in casa del Guspini

TERRALBA. Vittoria doveva essere e vittoria è stata. il Guspini ha fretta! Nemmeno 60” e Tronu mette in cassaforte le credenziali giuste per vincere il match che la Frassinetti di Perra mai ha messo...

20 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Vittoria doveva essere e vittoria è stata. il Guspini ha fretta! Nemmeno 60” e Tronu mette in cassaforte le credenziali giuste per vincere il match che la Frassinetti di Perra mai ha messo in discussione. Sotto la superba regia di Antonio Lai i ragazzi di Seba Pinna controllano con disinvoltura la gara ma solo nella ripresa trovano i gol sicurezza. Al 6’ Lai con una grandissima conclusione di poco al lato mette in preavviso gli ospiti. L’invito viene raccolto da Diego Flumini che tra il 9’ e il 29’si incarica dell’ “onere” di chiudere i conti. Al 23’ gli ospiti si ribellano con una furbata dalla distanza di Melis: un grandissimo intervento di Gemiliano Pisano spegne però qualsiasi illusione.

Gianni Vacca

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative