La Nuova Sardegna

Sport

calcio giovanile

Tempio, buoni risultati della squadra Juniores

di Valentina Cancedda
Tempio, buoni risultati della squadra Juniores

TEMPIO. Nel settore giovanile della Sef Tempio, la formazione Juniores sta affrontando il proprio torneo con discreti risultati, fungendo da importante serbatoio per la squadra che partecipa al...

18 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Nel settore giovanile della Sef Tempio, la formazione Juniores sta affrontando il proprio torneo con discreti risultati, fungendo da importante serbatoio per la squadra che partecipa al campionato di Promozione, dove hanno già esordito alcuni atleti come Corda, Mundula, Nocco e altri ancora.

È questa la considerazione del responsabile del settore giovanile Pancrazio Sechi per quanto finora conseguito dalla società nella stagione 2016/17.

Un campionato, quello juniores, che si sta dimostrando particolarmente dispendioso dal punto di vista delle trasferte, che si spingono fino a Siniscola e San Teodoro, ma che i giovani calciatori, guidati da Omar Semerano con la collaborazione del vice Mario Giua, due tecnici luresi che si sono integrati benissimo nell’ambiente della Sef Tempio, stanno affrontando con entusiasmo e dedizione, animati anche dalla possibilità di ottenere visibilità per essere inseriti in prima squadra.

La rosa di giocatori dei galletti della juniores è così composta: da sinistra in piedi Giua, Passaghe, Mundula, Corda, Carboni, Cuccu, Unida, Porcu, Mister Semerano. Accosciati: Fara, Pasella, Amadori, Nocco, Bonaiuto F., Sini, Demuro, Bonaiuto A.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative