La Nuova Sardegna

Sport

karate

A Codrongianos apre una nuova palestra

A Codrongianos apre una nuova palestra

CODRONGIANOS. Si è svolta a Codrongianos, nella palestra comunale, con la partecipazione delle società Cami Ittiri, sport più Uri, gruppo sportivo Putifigari e Karate Codrongianos, il 1° trofeo...

18 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CODRONGIANOS. Si è svolta a Codrongianos, nella palestra comunale, con la partecipazione delle società Cami Ittiri, sport più Uri, gruppo sportivo Putifigari e Karate Codrongianos, il 1° trofeo intersociale, di karate. La manifestazione aveva scopo promozionale e divulgativo per promuovere il karate a Codrongianos. Il paese del sassarese già da qualche anno con la nascita di alcune palestre, ha voluto introdurre questa disciplina per portare i tanti bambini residenti a Codrongianos a praticare uno sport molto diffuso.

Alla manifestazione hanno partecipato circa 100 atleti che si sono esibiti nelle varie specialità. «Abbiamo aderito a questa iniziativa - afferma il maestro Pippo Meli- perché il karate è una disciplina in continua espansione. Codrongianos ha risposto con grande entusiasmo all’evento, segnale importante per la costante crescita del karate nelle realtà della provincia del sassarese». (p.g.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative