La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque

Stasera la sfida Badesi-Ichnos Domani Ossi ospita il Bagnolo

SASSARI. Fine settimana tutto al maschile per le squadre del Sassarese nei campionati di calcio a cinque. Si parte stasera nella C2 regionale. A Valledoria va in scesa il big-match fra la capolista...

17 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Fine settimana tutto al maschile per le squadre del Sassarese nei campionati di calcio a cinque. Si parte stasera nella C2 regionale. A Valledoria va in scesa il big-match fra la capolista Badesi e la Ichnos Florgarden Sassari, rispettivamente prima e terza in classifica. I padroni di casa sono i dominatori del torneo, avendo infilano finora tredici vittorie su altrettante gare disputate. Di contro i sassaresi fanno bottino pieno ormai da otto giornate consecutive, ultimo exploit l'11-0 al la damigella d'onore Budoni, e puntano alla promozione attraverso i playoff.

Sabato invece l'appuntamento è ad Ossi (ore 16, via San Leonardo), per la sfida fra la San Bartolomeo ed il Bagnolo, rispettivamente seconda e terza in classifica e divise da un solo punto. Un test decisivo in chiave playoff. Gli ospiti sono una squadra da prendere con le molle, vantano sei vittorie consecutive e possono contare su elementi di valore come il brasiliano Evandro, l'ex A2 Pitella ed il bomber Marzano. Mentre gli ossesi devono fare a meno del coach Loriga e di Roberto Fiori e Demaris, squalificati, oltreché dell'infortunato Kocic. «Ma giochiamo in casa - dichiara Loriga - quindi puntiamo a vincere».

Fabio Fresu

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative