La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Basket, David Logan va ad Avellino ma non giocherà la Final Eight

David Logan
David Logan

L’indimenticato ex della Dinamo del Triplete ritorna nel campionato italiano a neanche un anno dall’addio a Sassari

16 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Forte, completa e ancora scatenata sul mercato. La Sidigas Avellino si presenta alla Final Eight con un occhio ai movimenti per rafforzare ulteriormente il roster. È di ieri sera la notizia (non ancora ufficiale) dell’accordo con David Logan, che è stato liberato dal contratto con i lituani del Lietuvos Rytas dopo l’eliminazione dalla Coppa di Lituania.

La Sidigas avrebbe pagato un buy-out pari a 100mila dollari. La trattativa è andata avanti per diverse settimane e sembrava destinata a chiudersi con un nulla di fatto.

Il giocatore americano con passaporto polacco, protagonista con la Dinamo nella stagione del Triplete e a Sassari anche la scorsa stagione, non potrà comunque giocare alla Final Eight perché non tesserato in tempo.

La Dinamo se lo ritroverà di fronte in campionato nella sfida in programma al PalaDelMauro tra un mese. Nel frattempo Avellino sembra essere anche alla ricerca di un altro lungo.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative