La Nuova Sardegna

Sport

Uri in cerca di rivincite sul Tortolì

Uri in cerca di rivincite sul Tortolì

I pronostici sull’Eccellenza di Enrico Delogu, fresco di convocazione nell’under 18

12 febbraio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





URI. Fresco di convocazione nella rappresentativa Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti, il giovane talento Enrico Delogu classe 1999, ha gli occhi puntati dei grandi club. A lui sono affidati i i pronostici della settima giornata di ritorno dell’Eccellenza.

Atletico Uri – Tortolì: 1. «Sarà la partita della giornata. Noi cercheremo di vendicare l'amara sconfitta subita all'andata per 4-0 e quella che ha infranto il sogno della Coppa Italia poco più di una settimana fa. Il pubblico ci darà sicuramente una spinta».

Bosa – Taloro Gavoi: X. «Una partita che sulla carta sembrerebbe non avere storia, ma che vedrà un Bosa agguerrito al massimo, in cerca di punti contro una delle sorprese di questo torneo».

Budoni – La Palma: 1. «La squadra di mister Cerbone ha ormai trovato la quadratura giusta. Il La Palma cercherà comunque di dire la sua per provare a risollevarsi».

Castiadas – Calangianus: X. «Entrambe reduci da una sconfitta nell'ultima giornata. Sia il Castiadas che il Calangianus in questo scontro diretto in corsa per un posto nei playoff si daranno battaglia».

Ferrini – Ilvamaddalena: 1. «La squadra di mister Giordano dovrà approfittare della situazione dell'Ilva per vincere una partita che gli consentirebbe di respirare e mantenere le distanze dal Valledoria». Orrolese – Tonara: 2. «Sarà una partita combattutissima ma alla fine il Tonara riuscirà ad avere la meglio. Grazie ad una coppia d'attacco formidabile e all'acquisto di Delrio».

Tergu – Monastir: 1. «La squadra di mister Chierico, pur non avendo convinto tanto in casa, sarà costretta a battere il Monastir per consolidare il terzo posto in classifica e disputare i playoff».

Franco Cuccuru

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative