La Nuova Sardegna

Sport

Prima e Seconda categoria

L’Allai batte il Desulo e può respirare

Pesante sconfitta interna per l’Alà contro un super Tuttavista

09 febbraio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si sono giocati ieri otto recuperi nei campionati di Prima e Seconda categoria. In Prima categoria, nel girone A Sestu e Baunese hanno terminato in parità la loro partita, 1-1 il risultato finale, al termine di una gara sostanzialmente equilibrata, anche se i campidanesi speravano di ottenere qualcosa di più. In classifica Sestu sale a quota 22 , gli ogliastrini hanno invece 21 punti. Vittoria importante in chiave salvezza per la Fermassenti (B), che ha sconfitto il Seui Arcuerì col punteggio di 4-1 e aggancia il Senorbì al quart’ultimo posto. I novanta minuti hanno visto i sulcitani giocare decisamente meglio, sempre avanti nel punteggio e senza correre particolari rischi.

L’Atletico Narcao invece è stato sconfitto in casa dalla Libertas Barumini, (1-3 il risultato finale). I padroni di casa in giornata di scarsa vena hanno dovuto cedere il passo agli ospiti, apparsi più determinati e grintosi. La Polisportiva Allai (C) torna alla vittoria dopo due ko consecutivi, gli oristanesi si sono imposti sulla Gennargentu Desulo col punteggio di 3-2 e si portano fuori dalla zona retrocessione.

In seconda categoria successo dell’Isola Sant’Antioco (C) sul fanalino di coda Gonnesa, gli antiochensi hanno vinto per 4-2 senza particolari difficoltà. Nel girone G Supramonte Orgosolo e Bultei si sono divisi la posta, 1-1 alla fine dei 90’, un risultato che fa più comodo a questi ultimi, attualmente al quarto posto in classifica. Pesante sconfitta interna del fanalino di coda Alà ad opera del Tuttavista (1-4 il risultato finale). Nell’ultima gara in programma il Bardia ha superato per 2-1 il Sa Terza Bitti. (st.se.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative