La Nuova Sardegna

Sport

volley

Domenica a Cagliari il rinnovo del comitato direttivo regionale

SASSARI. Dopo il rinnovo dei comitati territoriali, che hanno confermato Gianni Viale alla guida di Cagliari e nominato Roberto Puddu e Giusy Piredda nuovi numeri uno per quanto riguarda...

09 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo il rinnovo dei comitati territoriali, che hanno confermato Gianni Viale alla guida di Cagliari e nominato Roberto Puddu e Giusy Piredda nuovi numeri uno per quanto riguarda rispettivamente Oristano-Nuoro e Sassari, per le società di volley isolane è arrivato il momento di votare per il comitato regionale, che guiderà l’isola fino al 2020.

L’assemblea, convocata per domenica 12 febbraio a Cagliari, con inizio alle 10,00 al T Hotel, confermerà presidente regionale Vincenzo Ammendola, candidato unico e in carica dal 2005. Nei mesi scorsi era girata la voce di una possibile seconda candidatura, quella di Luca Boy, ex giocatore di Cagliari e Sant’Antioco ai tempi della serie A, sostenuto da una cordata di società del capoluogo, ma la cosa non si è concretizzata. Ci sarà da fare una scelta invece per quanto riguarda i consiglieri, perché per sei posti ci sono sette candidati: Mariolino Andria (Solo Pellico 3P Sassari), Roberto Capra (Alfieri Cagliari), Eugenio Grugnetti (Sarroch), Giuseppe Lai (Project Carbonia), Anna Rita Meloni (Gymnos Pirri), Marzio Schintu (Ariete Oristano) e Luisa Serra (Audax Quartucciu). Da eleggere anche due revisori dei conti: in lizza Giorgio Puddu e Pierpaolo Argiolas. (f.f.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative