La Nuova Sardegna

Sport

Baiardo: un pessimo momento ma riusciremo a salvarci

Tergu. C'è grande delusione ed è scappata anche qualche lacrima da parte di alcuni giocatori del Castelsardo per la sconfitta subita ad opera dello Stintino. Da segnalare il grande calore dei tifosi...

06 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Tergu. C'è grande delusione ed è scappata anche qualche lacrima da parte di alcuni giocatori del Castelsardo per la sconfitta subita ad opera dello Stintino. Da segnalare il grande calore dei tifosi castellanesi e in particolare della curva che nonostante la sconfitta hanno salutato la squadra di casa al rientro negli spogliatoi con applausi. «Faccio i miei complimenti al Castelsardo – dice mister Stefano Udassi a fine partita – di certo non meritano l'attuale posizione in classifica. Sapevamo che stanno attraversando un ottimo momento di forma e devo dire che ci hanno fatto sudare questa vittoria».

«Ho visto una grande squadra e carattere – dichiara a fine partita mister Carlo Baiardo – faccio i complimenti ai miei giocatori. Ma certe ingenuità dobbiamo smettere di continuare a farle. Forse a noi manca la mentalità vincente, perché non vedo tutto questo divario in classifica con le altre squadre che stiamo affrontando. Sono certo che la mia squadra non avrà problemi a salvarsi». (g.f.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative