La Nuova Sardegna

Sport

ELEZIONI FIJLKAM

Gavino Piredda resta alla guida delle arti marziali in Sardegna

SASSARI. Tre conferme ed una new entry. Questo l’esito delle votazioni per il rinnovo della cariche regionali della Fijlkam per il quadriennio olimpico 2017-2020, che si sono svolte ieri mattina...

05 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tre conferme ed una new entry. Questo l’esito delle votazioni per il rinnovo della cariche regionali della Fijlkam per il quadriennio olimpico 2017-2020, che si sono svolte ieri mattina nella sala conferenze del PalaSerradimigni.

Il maestro Gavino Piredda è stato riconfermato per il quarto mandato consecutivo presidente regionale della Fijlkam. Le società gli hanno votato la fiducia premiando il lavoro svolto in questi anni, che ha consentito a questo sport di crescere, diffondersi e fare il salto di qualità.

Nella stessa giornata di ieri, sono stati eletti i tre i vice presidenti dei vari settori, lotta, judo e karate che affiancheranno all’interno del consiglio direttivo regionale il presidente in carica. Le tre cariche sono andate rispettivamente al confermato Vincenzo Piroddu (lotta), Efiso Mele (judo) anche lui confermato, ed alla new entry Sergio Setzu (karate), che subentra al dimissionario maestro Pippo Meli.

Piero Garau

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative