La Nuova Sardegna

Sport

bocce

Prima categoria, Boccia d’Oro e Sanluri in semifinale

SASSARI. Sono tre le squadre già qualificate per le semifinali del campionato di Prima categoria di bocce. La Risorgimento San Sperate ha eliminato la Comunale Settimo. mentre la Sanluri ha passato...

04 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono tre le squadre già qualificate per le semifinali del campionato di Prima categoria di bocce. La Risorgimento San Sperate ha eliminato la Comunale Settimo. mentre la Sanluri ha passato il turno pareggiando nell’incontro di ritorno con la Cr Arborea. In semifinale anche la Nuova Boccia d’Oro Sassari a spese della Soms Oristano, superata per 2-0 dopo un incontro durante il quale la differenza di valori tecnici è emersa in modo evidente. L’ultima semifinalista si conoscerà oggi al termine della sfida La Pineta Tempio-Concordia Sassari. Un match dal pronostico incerto tra due squadre che hanno un potenziale tecnico più o meno simile, che nei turni precedenti hanno dimostrato di avere moltissime carte da giocare.

In Seconda categoria questi i risultati degli incontri di andata dei quarti di finale. San Sperate 1-Galligel Sestu 3-0; Nuova Boccia d’Oro-Cb Sassari 2-2; Risorgimento San Sperate 2-Settimo 0-1; Soms Oristano-Aglientu 2-0.

In Terza categoria è invece completo il quadro delle semifinaliste e gli incontri di andata e ritorno dovranno essere disputati entro il 4 marzo. Le formazioni qualificate sono: Comunale Carbonia; Galligel Sestu; Marghine Borore; Nuova Boccia d’Oro Sassari.

Piero Garau

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative