La Nuova Sardegna

Sport

i recuperi della serie d

L’Aquila supera il Rieti e l’Arzachena resta in vetta

SASSARI. L’Arzachena rimane in testa alla classifica del girone G del campionato di Serie D: questo dopo i recuperi che si sono giocati ieri pomeriggio: Avezzano-Sansepolcro 2-1 (doppietta di...

02 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’Arzachena rimane in testa alla classifica del girone G del campionato di Serie D: questo dopo i recuperi che si sono giocati ieri pomeriggio: Avezzano-Sansepolcro 2-1 (doppietta di Padovani e rigore di Mortaro i marcatori): L’Aquila-Rieti (Russo match winner). Questa la nuova classifica dopo la disputa dei due recuperi: Arzachena e Monterosi 44 punti; Rieti 43; L’Aquila 42; Albalonga e Ostiamare 37; Nuorese 35; Avezzano 32; Sansepolcro 31; Flaminia 28; Lanusei e Trestina 25; Latte Dolce 19; San Teodoro e Muravera 17; Foligno 14; Città di Castello e Torres 12.

Inoltre il giudice sportivo ha squalificato per cinque giornate Mattia Floris (Lanusei) perchè «espulso per avere rivolto espressioni gravemente offensive all’arbitro, alla notifica del provvedimento disciplinare reiterava la condotta, pronuncicando altresi espressioni intimidatoria all’indirizzo del medesimo. Al termine della gara, attendeva l’arbitro davanti allo spogliatoio e gli rivolgeva un’altra espressione provocatoria in segno di sfida». Squalificati per una giornata Simone Sbardella (Arzachena), Gianmarco Falasca e Salvatore Gallo (Nuorese), Andrea Catalano (San Teodoro) e Balla Faye (Torres).

Paolo Muggianu

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative