La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
il posticipo

Squadra carica per il big match

Squadra carica per il big match

Domani al palazzetto arriva la Grissin Bon Reggio Emilia

28 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Quattro vittorie consecutive ma ancora tanta fame. La Dinamo si prepara al big match di domani sera (palla a due alle 20,45) contro la Grissin Bon Reggio Emilia nella seconda giornata di ritorno della serie A. Le due formazioni sono appaiate al quarto posto a quota 18 punti.

Anche ieri la squadra biancoblù si è allenata a pieno ritmo agli ordini di coach Pasquini e del suo staff. Dopo la mezza giornata di riposo all’indomani della vittoria con il Partizan, Devecchi e compagni si sono dunque rituffati immediatamente in clima campionato. Il momento è decisamente positivo, se è vero che oltre alle quattro vittorie consecutive in serie A (contro Torino e Caserta in casa, e sui campi di Venezia e Varese), il Banco ha anche un saldo di 3 vittorie nelle ultime quattro gare di Champions League, con l’unica sconfitta subita nella sciagurata trasferta in Germania in casa dell’Mhp Riesen Ludwigsburg.

La squadra di coach Menetti è reduce da tre sconfitte di fila, cinque nelle ultime sei partite, con l’unico successo ottenuto però al cospetto della capolista Olimpia Milano. Vietato insomma sottovalutare l’impegno.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative