La Nuova Sardegna

Sport

il giudice sportivo dei dilettanti

Il portiere finisce all’ospedale e la Fanum perde 3-0 a tavolino

CAGLIARI. La Fanum Orosei (Prima/girone D) ha perso per 3-0 a tavolino la partita« giocata sabato alla Caletta di Siniscola. Il suo portiere, Giovanni Olianas, aveva sbattuto la testa contro un palo,...

27 gennaio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Fanum Orosei (Prima/girone D) ha perso per 3-0 a tavolino la partita« giocata sabato alla Caletta di Siniscola. Il suo portiere, Giovanni Olianas, aveva sbattuto la testa contro un palo, ferendosi e perdendo i sensi. Era stato trasportato al San Francesco di Nuoro e i compagni non avevano voluto proseguire la gara. Secondo il giudice sportivo, in assenza peraltro di un accordo con gli avversari, «tale evento non giustifica il rifiuto di continuare la partita per lo stato di shock della squadra della Fanum».

Eccellenza: una giornata a Carboni (Calangianus), Fiacco (Ilvamaddalena).

Promozione: due turni a Fanni (Barisardo), Ankudinovas (Sporting). Uno a Di Antonio (Arbus), Fresi e Nieddu (P.Rotondo), Moi (Quartu 2000), Milia (Seulo), Cugini (Tempio), Demontis (Villacidrese), Di Giulio (Castelsardo), Berlucchi (Selargius), Pilloni (Siliqua).

Prima: tre turni a Dessì (Domusnovas), Cosseddu (Monti di Mola). Due a Deligia (Domusnovas.), Pace (Gemini Pirri), Boi e Pusceddu (Idolo), Carta (Sedilo), Matacena (Uragano Pirri), Addis (Telti), Rais (VB S. Elia),Cau (Villasimius), Pilloni N. (Virtus). Una a Laconi (Domusnovas.), Matteu (Fermassenti), Chisu e Fois (Folgore), Cuccureddu e Sechi (Ittiri), Fele (M. e Rios), Sotgiu (Codrongianos), Ramohito (Oristanese), Putzolu (Sadali), Loi, Mannu e Putzulu (Sedilo), Valluzzi (Senorbì), Piludu (Seui), Azzena e Pitzianti (Telti), Recano (VB S. Elia), Pilloni (Villamassargia), Ena e Orunesu (Bittese), Seu e Solinas (Buddusò), Cossu (Jerzu), Poli (CR), Pibiri (Frassati), Meloni (G. Aranci), Gnani e Sanna (Olmedo),Unali (Oschirese), Porcu e Vacca (Osini), Fadda e Zichi (Siligo), Feboli e Giorgio Murgia (VB S. Elia), Medda e Perra (Villasimius), Addaris (Virtus San Sperate). (st.se.)

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative