La Nuova Sardegna

Sport

Tatti non fa drammi «Siamo sfortunati»

ARZACHENA. Simpatico siparietto al termine della gara con l’attaccante del San Teodoro Matteo Prandelli che rivendica verso i cronisti il gol che ha portato in vantaggio il San Teodoro, ma che tutti...

16 gennaio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Simpatico siparietto al termine della gara con l’attaccante del San Teodoro Matteo Prandelli che rivendica verso i cronisti il gol che ha portato in vantaggio il San Teodoro, ma che tutti gli organi di stampa hanno assegnato a Samuele Spano.

Passando alle interviste, sempre disponibile Tommaso Tatti, l’allenatore del San Teodoro che commenta così la prova della sua squadra: «Non ho niente da rimproverare ai miei giocatori, abbiamo giocato la nostra partita andando in vantaggio e subendo la rete del pareggio soltanto su calcio di rigore - dice -. Nella ripresa abbiamo subito la rete della sconfitta per un errore nostro che ha permesso ad Andrea Sanna di battere a rete. Abbiamo cercato di pareggiare, ma non ci siamo riusciti. Siamo stati sfortunati in alcune circostanze e nel finale abbiamo provato anche con le quattro punte, non riuscendo però a stabilire il risultato».

Mister Tatti anche ad Arzachena ha presentato diverse novità assolute dal primo minuto. «Abbiamo cambiato tantissimo – spiega - e anche in questa parrita ho fatto debuttare dal primo minuto sia Vispo, che è del 1998, sia Orchi, che è un difensore con esperienze in Lega Pro. Mi serviranno per le prossime gare, a iniziare da quella di domenica prossima quando riceveremo la visita della Torres in una gara che dobbiamo vincere per interrompere la striscia di risultati negativi. Torno a ribadire però che ultimamente la squadra avrebbe meritato di conquistare qualche risultato positivo, ma non siamo troppo fortunati sotto porta e veniamo penalizzati oltremisura».

P. M.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative