La Nuova Sardegna

Sport

le altre

Ancora derby ad Arzachena e a Lanusei

SASSARI. Seconda giornata di ritorno nel campionato di serie D ancora all’insegna dei derby. Il calendario mette di fronte Torres e Muravera, Arzachena e San Teodoro e Lanusei-Latte Dolce. Impegno in...

15 gennaio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Seconda giornata di ritorno nel campionato di serie D ancora all’insegna dei derby. Il calendario mette di fronte Torres e Muravera, Arzachena e San Teodoro e Lanusei-Latte Dolce. Impegno in trasferta per la Nuorese sul campo del Città di Castello. Ecco le ultime a poche ore dal fischio d’inizio.

Arzachena. Nessun giocatore squalificato per l’allenatore dell’Arzachena Mauro Giorico per l’impegno casalingo di questo pomeriggio. La formazione dovrebbe la stessa di domenica vittoriosa sul campo del Muravera

San Teodoro. Per la trasferta di Arzachena, l’allenatore del San Teodoro Tommaso Tatti non ha i squalificati, mentre sono da verificare alcuni giocatori che hanno avuto qualche problema fisico.

Lanusei. Gli ogliastrini credono nella salvezza e rafforzano la rosa a disposizione di moster Hervatin. Nelle ultime ore sono arrivati Marco Enciu, un attaccante romeno che ha alle spalle una lunga esperienza tra i professionisti, e Daniele Mancini, un centrocampista di Anzio di 20 anni proveniente dal Racing Roma. Entrambi potrebbero debuttare già oggi contro il Latte Dolce.

Latte Dolce. La partenza di Paolo Palmas, destinazione Lugano, rimodella il Latte Dolce in vista della sfida al Lanusei. Più responsabilità a Canalini, con l'algherese Scognamillo pronto al ritorno in campo da titolare e Ruggiu che, rientrato dall'infortunio sarà chiamato a tornare protagonista.

Nuorese. Tornare alla vittoria in trasferta. E' questo l'obiettivo della Nuorese che sarà impegnata a Città di Castello. I verdazzurri vogliono anche sfruttare lo scontro diretto tra Rieti e Monterosi per avvicinarsi alla vetta. Il tecnico Marco Mariotti dovrebbe schierare Frasca tra i pali, Tupponi, Peana, Di Nardo e Cadau in difesa; Gallo, Goh, Falasca e Molino a centrocampo; Curcio e Lizaso in attacco.

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative