La Nuova Sardegna

Sport

La mostra

Maglie, ritagli di giornali e cimeli per ricordare il tricolore rossoblù

OLBIA. Un regalo per tutti i tifosi del Cagliari. Giuliano Fondi, che possiede una grandissima quantità di oggetti, giornali, materiali sportivi vari legati alla storia della squadra, ripropone per...

29 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un regalo per tutti i tifosi del Cagliari. Giuliano Fondi, che possiede una grandissima quantità di oggetti, giornali, materiali sportivi vari legati alla storia della squadra, ripropone per questo fine anno la sua collezione a tutti gli appassionati dei colori rossoblù. Che potrebbero anche vincere una maglia del Cagliari degli anni d’oro messa in palio dall’organizzatore.

La mostra è in programma all’hotel Panorama, in viale Armando Diaz, a Cagliari. L’inaugurazione si è tenuta ieri pomeriggio. Ma chiunque voglia visitare la mostra potrà farlo ancora sia oggi che domani dalle ore 10 alle ore 13 al mattino e dalle ore 17.30 alle 20 in serata. Per i ritardatari però c’è ancora l’ancora di salvezza di sabato 31 dicembre, quando la sala adibita alla mostra nell’hotel cagliaritano, resterà aperta per altre due ore: dalle ore 10 alle ore 12.

Nella collezione di Giuliano Fondi, che prevalentemente verte sul periodo del Cagliari dello scudetto e di Gigi Riva, si possono ammirare magliette, libri, oggettistica, ritagli di giornali dell’epoca. Una cavalcata straordinaria nel periodo più bello della storia del Cagliari calcio.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative