La Nuova Sardegna

Sport

Calcio a 5, anche il Funtanaliras ai nastri di partenza della serie D

MONTI. Per la prima volta una società montina parteciperà a un campionato di Calcio a 5. Il progetto si è concretizzato dopo che, un gruppo di giovani ha espresso il desiderio e trovato...

15 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MONTI. Per la prima volta una società montina parteciperà a un campionato di Calcio a 5. Il progetto si è concretizzato dopo che, un gruppo di giovani ha espresso il desiderio e trovato collaborazione con la società Funtanaliras. Molti giovani che non partecipano alla 2a categoria avranno la possibilità di praticare uno sport misurandosi con il calcetto. «Tutto è nato per puro divertimento e passione - sottolinea l'allenatore Giuseppe Satta, coadiuvato da Federico Satta e Massimiliano Canu –. Abbiamo riscontrato interesse da parte di molti giovani verso questa specialità, per cui si è deciso di iscriverci alla serie D e siamo stati inseriti nel girone "B". Ringraziamo anche gli sponsor di Monti e Olbia che ci sostengono».

Questa la rosa. Portieri: Paolo Asara e Manuel Pirolli. Difensori: Alessandro Asara, Massimiliano Canu, Aldo Cossu, Nicola Doro, Raimondo Isoni e Alessio Scodellaro. Centrocampisti:Federico Satta, Michel Careddu, Filippo Careddu, Filippo Ledda, Michele Lutzu, Francesco Padre e Stefano Taras. Attaccanti: Francesco Altamira, Claudio Carzedda, Daniele Laconi e Daniele Sanna. Le partite interne si disputeranno presso il palazzetto dello sport . (g.m.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative