La Nuova Sardegna

Sport

serie c di bocce

L’Ittirese vince il derby con la Sacro Cuore Bene anche Settimo

SASSARI. Solo vittorie in casa nella seconda giornata del campionato di serie C di bocce. La stessa cosa era successa nel turno d’esordio. Questo significa che in classifica tutte hanno tre punti....

14 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Solo vittorie in casa nella seconda giornata del campionato di serie C di bocce. La stessa cosa era successa nel turno d’esordio. Questo significa che in classifica tutte hanno tre punti. Nel girone 15, la Comunale Carbonia non ha avuto nessuna difficoltà per piegare la resistenza del Serramanna. Una vittoria per 3-0 che la dice lunga sulla differenza di valori emersa in questa occasione. Più sofferto (2-1) il successo della Soms Oristano a spese della Galligel Sestu. Un risultato conquistato dopo un confronto rimasto a lungo in equilibrio e deciso dalla sfida nella specialità coppia.

Nel girone 16, tutto facile per la Comunale Settimo contro l’Avcli Sestu. Un 3-0 che non ammette discussioni e rende superfluo ogni commento. Nell’altra match della giornata, l’Ittirese ha avuto ragione per 2-0 della Sacro Cuore Sassari. (p.g.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative