La Nuova Sardegna

Sport

il mercato dei dilettanti

Guaita va al Potenza, Del Rio sceglie il Tonara

Guaita va al Potenza, Del Rio sceglie il Tonara

SASSARI. L’esterno offensivo Leandro Guaita, sino a novembre con la maglia dell’Arzachena e che era un potenziale obiettivo di San Teodoro e Torres, è stato ingaggiato dal Potenza (serie D girone H),...

09 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’esterno offensivo Leandro Guaita, sino a novembre con la maglia dell’Arzachena e che era un potenziale obiettivo di San Teodoro e Torres, è stato ingaggiato dal Potenza (serie D girone H), allenato da Oberdan Biagioni, ex tecnico dell’Olbia. L’attaccante argentino Mauricio Villa, che ha giocato anche in Sardegna col Budoni, si è accasato a Chieri, squadra piemontese che partecipa al campionato di serie D girone A.

In Eccellenza il La Palma Monte Urpinu si è assicurato le prestazioni dell’esterno offensivo fuoriquota Marco Farris (1997), che aveva iniziato la stagione a Muravera. Il centrocampista Mirko Del Rio, svincolato dal Lanusei, giocherà la seconda parte della stagione col Tonara. Nel girone A di Promozione il centrocampista Jacopo Boi (1991) è stato svincolato dal Seulo 2010, ed è quindi sul mercato. In Prima categoria il La Caletta ha ceduto al Torpè(seconda categoria girone N), l’attaccante Stefano Siazzu, fratello di Gianluca giocatore dell’Ilvamaddalena. In seconda categoria la Nuova San Marco Cabras ha acquistato dall’altra squadra cabrarese, l’Atletico, l’esterno offensivo Mauro Mele (1993).

Stefano Serra

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative