La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria girone d

Doppietta di Pintore, il Posada prosegue il volo

POSADA. Il Posada conserva quattro punti di vantaggio sull’Oschirese superando nel derby la Montalbo. Gara combattuta con gli ospiti che in formazione rimaneggiata riescono per tutto il primo tempo...

09 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Il Posada conserva quattro punti di vantaggio sull’Oschirese superando nel derby la Montalbo. Gara combattuta con gli ospiti che in formazione rimaneggiata riescono per tutto il primo tempo ad imbrigliare a capolista. La gara ha preso una piega diversa dopo la rete del vantaggio Posadino e il raddoppio con l’incontenibile Marcello Pintore. Cadoni dal dischetto ha sciupato al 70’ la possibilità di riaprire la partita per la Montalbo.

Gara che si apre con un minuto di raccoglimento e tanti applausi per ricordare l’allenatore Roger Conteddu tesserato con gli ospiti e scomparso in un incidente stradale. Avvio sprint del Posada che potrebbe passare al 3’, cross di Picciau velo di Pintore e gran botta di Talanas che sfiora il palo. Al 17’ buona opportunità per la Montalbo con Manca, gran tiro dal limite ma Deledda devia in angolo.

Al rientro in campo, Posada subito in vantaggio con un preciso colpo di testa di Pintore. Al 66’ il raddoppio, assist dalla bandierina e ancora Pintore svetta su tutti e insacca. Occasione d’oro per la Montalbo al 70’, ma Cadoni calcia alle stelle il calcio di rigore.

Sergio secci

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative