La Nuova Sardegna

Sport

Il patron artedino

«Deluso dal risultato Acquisteremo un altro attaccante»

NUORO. In casa Nuorese i commenti sono affidati ai dirigenti. «E’ stata una gara difficile contro una grande squadra. A dimostrazione che questo è un campionato complicato - sottolinea Michele...

09 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. In casa Nuorese i commenti sono affidati ai dirigenti. «E’ stata una gara difficile contro una grande squadra. A dimostrazione che questo è un campionato complicato - sottolinea Michele Artedino presidente verdazzurro - . La Nuorese è in debito di punti perché anche oggi abbiamo fatto una prestazione importante, ma pensiamo di recuperarli in futuro. C’è tutto il girone di ritorno, e non è finito quello di andata. Ma la squadra c’è e pensiamo di fare un bel campionato. Sono deluso dal risultato, questa era una partita che avremmo dovuto vincere. Noi abbiamo lottato, loro si sono solo difesi. Hanno giocato per portare via il punto. Abbiamo avuto un possesso del settantacinque per cento non siamo riusciti a fargli male. Ci manca il gol. Speriamo di aver risolto il problema con Curcio. In settimana prenderemo una seconda punta. Siamo in ritardo sulla classifica e il primo posto è lontano, ma cercheremo di entrare nei playoff».

Sulla stessa lunghezza d’onda Gianfranco Moro, direttore sportivo della Nuorese: «Se questa è la vice capolista la Nuorese merita molto di più per gioco espresso, potenziale e sacrifici che stiamo facendo come società. Adesso andiamo ad Arzachena, un match fondamentale. Vedo risultati rotondi delle avversarie, ma noi ogni domenica dimostriamo di essere una grande squadra». (g.s.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative