La Nuova Sardegna

Sport

CSI/1

La Muddizza e Rudalza avanti tutta

TEMPIO. La Muddizza e Rudalza continuano a guidare i rispettivi gironi di calcio del Csi dopo sette giornate dall’inizio del campionato. Ecco tutti i risultati. Girone Anglona: Paduledda-Bortigiadas...

08 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. La Muddizza e Rudalza continuano a guidare i rispettivi gironi di calcio del Csi dopo sette giornate dall’inizio del campionato. Ecco tutti i risultati.

Girone Anglona: Paduledda-Bortigiadas 2-0; Codaruina-La Muddizza 0-5; Sporting Erula-San Francesco rinviata; Mururoa-Valle della Luna 2-3; La Ciaccia-Isola Rossa 1-0; riposava: Lauras.

Girone Gallura: Santa Teresa 94-Atl Phiniscollis rinviata, Santo Stefano-Cannigione 2-1; Tre Monti-Stella Maris 0-1; Le Salette-Rudalza 1-3; Arzachena-Siniscola 2010 rinviata.

Ed ecco le classifiche.

Nel Girone Anglona La Muddizza è in testa con 17 punti; seguono Sporting Paduledda con14; Valle della Luna 13; Lauras e La Ciaccia 12; Mururoa 9; Isola Rossa 8; Codaruina 6; Sporting Erula 4; San Francesco Aglientu 2; chiude Bortigiadas ancora con zero punti.

Il Girone Gallura è invece guidato dalla squadra del Rudalza a quota 19 punti; segue Santo Stefano con 16 punti; Stella Maris 14; Le Salette 13; Cannigione 9; Tre Monti 7; Siniscola 2010 6; Arzachena 2; chiudono Santa Teresa e Atletico Phiniscollis con un punto.

Il prossimo turno, invece, è previsto per questo fine settimana: si gioca sabato 10 dicembre ma alcune partite si disputeranno alle 15, altre invece alle 18. (s.d.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative