La Nuova Sardegna

Sport

seconda categoria

La Star Sport riprende a correre, solo l’Azzanì le tiene testa

La Star Sport riprende a correre, solo l’Azzanì le tiene testa

OLBIA. Dopo il pareggio del turno precedente a Porto San Paolo, la capolista del girone N del campionato di Seconda categoria Star Sport riprende a vincere. La squadra olbiese allenata da Attilio...

07 dicembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Dopo il pareggio del turno precedente a Porto San Paolo, la capolista del girone N del campionato di Seconda categoria Star Sport riprende a vincere.

La squadra olbiese allenata da Attilio Ricci lo fa in casa contro il Berchiddeddu per 3-0, grazie alle reti di Roberto Sotgiu, Careddu e del solito Sias, mantenendo tre punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, l’Azzanì.

La vicecapolista supera l’ostacolo rappresentato dal Sant’Antonio con le reti di Aloia, Mannu e Spolittu, mentre il gol della bandiera per gli ospiti è segnato da Maricosu.

Dietro le due battistrada il … vuoto, visto che mantiene soltanto il passo il Biasì che ha la meglio sul Porto San Paolo con le reti in apertura dei due tempi di Scampuddu e dell’ex Melis.

Il Porto San Paolo scivola al quinto posto perché è stato superato dal Torpè che vince 7-0 in casa contro la Valle del Lerno.

Caduta rovinosa casalinga per la Calangianese che lascia l’intera posta in palio al San Pantaleo: Soro Sorrentino e Ragnedda demoliscono i padroni di casa che accorciano le distanze nel finale con Luciano.

Vittoria esterna per il Palau nell’anticipo del venerdì sera: i ragazzi allenati da Lilliu passano sul campo de Li Maccioni San Teodoro con Colombo, due volte Montalti e Spurio, mentre a segno per i locali teodorini vanno Ezzamauri e Oggiano F.

Questa sera la giornata (ore 19 a Monti, a campi invertiti) si chiude la giornata con il posticipo tra il Santa Teresa e la Funtanaliras: la gara in programma sabato pomeriggio è stata rinviata, su accordo delle società e con il benestare della Figc Sardegna, per un lutto che ha colpito la squadra del Santa Teresa. (p.m.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative