La Nuova Sardegna

Sport

promozione

Il Castelsardo fa quadrato per superare il momento delicato

Il Castelsardo fa quadrato per superare il momento delicato

CASTELSARDO. In un momento difficile dal punto di vista dei risultati, il Castelsardo di mister Giovanni Muroni fa quadrato. Lo sponsor tecnico, Ph Hotel White Restaurant di Lu Bagnu, ha ospitato...

02 dicembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. In un momento difficile dal punto di vista dei risultati, il Castelsardo di mister Giovanni Muroni fa quadrato. Lo sponsor tecnico, Ph Hotel White Restaurant di Lu Bagnu, ha ospitato atleti, staff tecnico e dirigenti per dare coraggio alla squadra più giovane del campionato di Promozione. La serata è iniziata con la consegna delle nuove tute da gioco. Successivamente il presidente Andrea Prato ha presentato Guglielmo Pilo, titolare di un storica farmacia di Castelsardo, pronto a dare un contributo per rilanciare le ambizioni della squadra della città

«Siamo orgogliosi - ha detto Andrea Prato - che nonostante il momento difficile dal punto di vista dei risultati, gli imprenditori della nostra città ci stiano vicini. Siete una bella squadra, paghiamo per la nostra giovane età. Sono fiducioso nei vostri mezzi sono certo che i risultati prima o poi arriveranno. La società vi starà sempre vicina, non mollerà neanche di un millimetro perché il Castelsardo merita categorie superiori rispetto alla Promozione. L’obiettivo è rilanciare questa gloriosa società».

«Siete giovani - ha dichiarato Enrico Arras - e sono sicuro che il futuro è nelle vostre capacità. Come sponsor mi fido di voi - ha spiegato Arras rivolgendosi ai giocatori della squadra castellanese - il mio investimento è al sicuro. Sono certo che a breve ci rivedremo da me per festeggiare altri ben più prestigiosi momenti. Stare vicino alla squadra e darvi coraggio in questo momento difficile per voi - ha concluso il titolare della struttura ricettiva - per me è un onore. È troppo facile fare festa quando si sta sulla cima della montagna. Ora la palla passa a voi, il paese di Castelsardo attende le vostre vittorie e vi aiuterà».

«Stiamo pagando l'inesperienza di tantissimi giovani in squadra - ha concluso mister Giovanni Muroni - io ho fiducia in questi ragazzi, sono certo che da questo momentaccio ne usciremo presto col lavoro e il sacrificio».

Giulio Favini

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative