La Nuova Sardegna

Sport

L’Arbus stende il Carloforte con il baby Spina

ARBUS. Un gol, tre punti, diverse palle gol sciupate dai granata e alcune miracolose parate di Mariano Atzeni caratterizzano il match che al Santa Sofia vedeva di fronte i padroni di casa e il...

28 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ARBUS. Un gol, tre punti, diverse palle gol sciupate dai granata e alcune miracolose parate di Mariano Atzeni caratterizzano il match che al Santa Sofia vedeva di fronte i padroni di casa e il Carloforte. Al 24' gli ospiti sfiorano il vantaggio ma poco dopo la mezzora i granata trovano il gol partita col giovanissimo Michele Spina bravo al 32' a farsi trovare pronto sugli sviluppi di unaa verticalizzazione Martinez-Manca. Nella ripresa c'è la reazione dei tabarchini che provano inutilmente a superare il miracoloso Atzeni. L'Arbus non sta a guardare e in almeno quattro occasioni confeziona ottime palle-gol sciupate mancate però dai ragazzi di Zurru. Imigliori: Atzeni da una parte, Cimmino dall'altra.

Gianni Vacca

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative