La Nuova Sardegna

Sport

Serie D, le sarde sperano nel tredici

Il Lanusei in trasferta ad Avezzano, la Torres deve uscire viva da Sansepolcro

27 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tredicesima giornata di andata per le formazioni sarde impegnate nella serie D.

La Nuorese con la capolista

È qui il big match. Al Frogheri (14.30) arriva la capolista Rieti e la Nuorese vuol vincere per avvicinarsi al vertice della classifica. mister Mariotti perde Goh per squalifica, ma recupera Peana.

Il fanalino Torres a Sansepolcro

La Torres ultima in classifica gioca (14.30) sul campo di Sansepolcro, contro un avversario non certo irresistibile ma reduce da un buon pari ad Ostia e pronto a cogliere al volo l'occasione contro un team sassarese chiaramente allo sbando.

Latte Dolce, scontro salvezza

Il Latte Dolce gioca in casa (15, “Sanna”) contro una diretta concorrente per la salvezza, il Trestina di Riccardo Zampagna, ex bomber di serie A con le maglie di Messina e Atalanta. In palio c'è il sorpasso in classifica, assenti Ruggiu e Santona e in forse Usai a rischio per una botta.

Muravera, L’Aquila fa paura

Compito quasi proibitivo per il Muravera che affronta alle 14 L’Aquila, terza in classifica. Mancheranno Satta, squalificato, e Usai, infortunato.

San Teodoro col forte Monterosi

Nel match casalingo contro la Monterosi, tra le candidate alla vittoria finale, il San Teodoro gioca senza l’attaccante Christian Ibba, squalificato, e prova a proseguire la striscia positiva. Il via alle 14.30.

Lanusei ad Avezzano col sorriso

Dopo la vittoria nello scontro salvezza col Città di Castello morale è alto nel Lanusei, terzultimo: ad Avezzano assenti Masia (infortunato) e Floris (squalificato), rientrano Pisanu e Franca.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative