La Nuova Sardegna

Sport

campionati di categoria di bocce

Pari dell’Aglientu in Seconda In Terza vincono Ittiri e Sindia

SASSARI. Sono cominciati i campionati di categoria di bocce che prevedono una fase eliminatoria a livello regionale, prima della fase finale con i playoff come trampolini di lancio per le finali. In...

26 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono cominciati i campionati di categoria di bocce che prevedono una fase eliminatoria a livello regionale, prima della fase finale con i playoff come trampolini di lancio per le finali. In seconda categoria, il Risorgimento San Sperate ha battuto per 2-0 il Comunale Carbonia, mentre il Serramanna ha superato per 2-0 il Sarroch. Vittoria non senza sofferenza per la Galligel Sestu, 2-1 contro la San Giuseppe Pirri. La Soleminis ha piegato (2-1) la Comunale Settimo. Infine, il Cb Sassari ha vinto 2-1 sul campo della Sacro Cuore.

In Terza categoria, striminzito successo (1-0) di Bacu Abis col Cagliari 1. La Comunale Settimo è caduta in casa (0-2) con la Galligel Sestu, mentre la San Demetrio Sindia si è imposta per 2-0 con la Marghine Borore. Pareggio per 1-1 tra Cb Sassari e Áglientu, mentre l’Ittirese si è imposta per 2-1 sulle corsie della Sacro Cuore Sassari. Domani, a campi invertiti, si giocheranno gli incontri di ritorno.

P.G.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative