La Nuova Sardegna

Sport

TENNIS

TC Calangianus a passo di carica nel campionato di 2ª serie

CALANGIANUS. Punteggio pieno per le due formazioni del Tennis Club Calangianus presieduto da Antonello Asara. Nella seconda giornata del campionato di 2^ Serie, la prima squadra vince a Santa Teresa...

25 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Punteggio pieno per le due formazioni del Tennis Club Calangianus presieduto da Antonello Asara. Nella seconda giornata del campionato di 2^ Serie, la prima squadra vince a Santa Teresa per 2-1, con Gino Asara che batte Andrea Sigillino 6/0, 6/2 e Leonardo Mazzucchelli che si impone su Francesco Giagoni con un duplice 6/3. Sul 2-0 per il Calangianus e risultato ormai acquisito, il capitano Gino Asara schiera per il doppio la coppia Mazzucchelli/Califano che si arrende a Sigillino e Giagoni con il risultato di 7/6, 6/2. Il Tc Calangianus B domina invece in casa il Tc Castelsardo A per 3-0.

L’incontro, viste le precarie condizioni dei campi di Firuccia, è stato disputato ad Arzachena dove i giallorossi, grazie alla disponibilità del Circolo tennis locale, giocheranno tutti i match casalinghi del campionato di entrambe le squadre. Il sempre più solido Carlo Serra supera Danilo Romano 6/0, 6/0, Sebastiano Asara batte Marco Puddu per 6/4, 6/3, mentre il doppio, più equilibrato, finisce 7/5, 6/4 per Asara/Serra ai danni di Romano/Puddu. «Il nostro obiettivo -afferma Sebastiano Asara- è vincere il campionato» . (v. ca.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative