La Nuova Sardegna

Sport

Nella serie C di calcio a cinque il Budoni si avvicina alla vetta

Nella serie C di calcio a cinque il Budoni si avvicina alla vetta

OLBIA. Il Badesi calcio a 5 in testa alla classifica nel girone B del campionato di serie C2 di calcio a 5. La nuova capolista vince anche sul terreno della Ichnoss calcetto e rimane da sola a...

22 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il Badesi calcio a 5 in testa alla classifica nel girone B del campionato di serie C2 di calcio a 5. La nuova capolista vince anche sul terreno della Ichnoss calcetto e rimane da sola a punteggio pieno dopo cinque giornate. Infatti, la Zb Iron Bridge, perde 7-6 l’incontro casalingo che la opponeva a Budoni calcio a 5: partita emozionante come poche con il Budoni che va avanti 2-0, per poi finire sotto 4-2. Nella ripresa, gli ospiti capovolgono il risultato e si portano sul 7-4 ed è tardiva la reazione degli olbiesi che perdono primato e anche secondo posto. Da registrare il primo punto conquistato dal Telti sul campo dell’Audax Algherese. Sabato prossimo c’è la sfida Badesi-Budoni calcio a 5 con la Zb impegnata sul campo degli extracomunitari della Pagi. Risultati quinta giornata, classifiche e prossimo turno. Audax Algherese-Telti 3-3; Happy Fitness-Star Sport rinviata a stasera; Ichnos Calcetto-Badesi calcio a 5 3-6 Pagi-Macomerese 8-5; Zb Iron Bridge-Budoni calcio a 5 6-7.

Classifica: Badesi calcio a 5, 15 punti, Budoni calcio a 5 13; Zb Iron Bridge 12; Pagi 7; Macomerese e Happy Fitness 6; Star Sport 4; Ichnos Calcetto 3, Audax Algherese 2; Telti 1.

Classifica cannonieri: Antonello Giua (Zb Iron Bridge) 11 reti; Luigi Corona (Badesi calcio a 5) 8; Manuele Gusinu (Budoni calcio a 5) e Roberto Falchi 7; Stefano Levrini (Zb Iron Bridge) 6; Fabrizio David Unali (Happy Fitness) 5.

Prossimo turno: Telti-Ichnoss Calcetto: Badesi calcio a 5-Budoni calcio a 5; Star Sport-Audax Algherese; Macomerese-Happy Fitness; Pagi-Zb Iron Bridge. (p.m.)

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative