La Nuova Sardegna

Sport

Ippica a Villacidro Serata magica di Sandro Gessa

VILLACIDRO. Prima giornata del galoppo a Villacidro con un discreto successo di pubblico ma una partecipazione non ancora all’altezza della tradizione dal punto di vista numerico. Sei le corse in...

20 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Prima giornata del galoppo a Villacidro con un discreto successo di pubblico ma una partecipazione non ancora all’altezza della tradizione dal punto di vista numerico. Sei le corse in programma con Sandrino Gessa grande protagonista. il pomeriggio ha preso il via con il premio Arcuso che ha visto la vittoria di Citti in sella a Zanna Bianca davanti a Gessa con Talete e Manca su Money On My Mind. Nel premio Monte Lombara il podio è stato occupato da Fadda con Dark Sea, Gessa con Austro e Fresu con Ora And Pride.

Gessa ha firmato in sella a Sibillina la corsa numero tre, il premio Monte Setta, precedendo il binomio Fadda-Tornado By Zucchelle. Nell’appuntamento numero 4, il premio Punta La Marmora, secondo successo per Citti con Uron, davanti a Mereu con Ugar e il solito Gessa con Uganda.

Il Premio Monte Santu è stato una sfida a due tra Fadda e Calaluna e Santangelo su Dippinto. Il pomeriggio di corse si è chiuso col Premio Monte Spada e l’ennesina vittoria si Sandrino Gessa al timone di Unoco De Aighenta davanti A Fresi e al suo Uccel Di Bosco.

L’appuntamento col galoppo, ancora a Villacidro, è per sabato prossimo.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative