La Nuova Sardegna

Sport

SAN TEODORO

Steri guarda avanti: «Adesso il Foligno» Ibba: «Punti preziosi»

Steri guarda avanti: «Adesso il Foligno» Ibba: «Punti preziosi»

SAN TEODORO. La parola a due protagonisti del secondo successo casalingo del San Teodoro che dopo aver battuto il Città di Castello, un mese fa si è ripetuto questa volta con il Latte Dolce....

14 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. La parola a due protagonisti del secondo successo casalingo del San Teodoro che dopo aver battuto il Città di Castello, un mese fa si è ripetuto questa volta con il Latte Dolce. «Venivamo – il commento del centrocampista Alessandro Steri – da un periodo dove avevamo preso troppi gol, siamo usciti da un momento negativo. E’ una vittoria che ci può servire per il futuro. Sapevamo che la gara contro il Latte Dolce era delicata, uno scontro salvezza, che si sarebbe potuto decidere per qualche episodio. Abbiamo pensato prima di tutto a difenderci, poi una volta trovato il gol siamo stati bravi a chiudere la gara».

Soddisfazione traspare anche dalle parole del difensore centrale Eugenio Giannetti . «Sono contento perché siamo riusciti a vincere una partita importante nella quale noi per la prima volta in questa stagione non abbiamo subito una rete. Sono contento per me a per la squadra».

Paolo Muggianu

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative