La Nuova Sardegna

Sport

volley

Eurekart Olbia e S. Paolo Cagliari al comando della C femminile

SASSARI. San Paolo Cagliari ed Eurekart Olbia padrone nella C femminile di pallavolo. Le cagliaritane si sono imposte per 3-0 nel big-match con il Selargius 85. Così, al fianco di Monia Agri e...

08 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. San Paolo Cagliari ed Eurekart Olbia padrone nella C femminile di pallavolo. Le cagliaritane si sono imposte per 3-0 nel big-match con il Selargius 85. Così, al fianco di Monia Agri e compagne a punteggio pieno è rimasta solo la Eurekart, anch’essa capace di piegare in tre set in casa Ghilarza. Terza piazza solitaria per Sorso, corsara (3-0) sul campo della Antes Ogliastra.

Si fa avvincente anche la corsa per un posto nei playoff, con il Sant’Andrea Gonnesa che ha battuto per 3-1 la Sandalyon Quartu ed è quinto, a +2 su Ogliastra e Riso della Sardegna Oristano, vittoriosa 3-0 a Iglesias. Affermazione esterna col massimo scarto anche per Sanluri nei confronti di Nuoro, mentre la Tespiense Quartu è dovuta ricorrere al tie-break per battere l’ Orion Sassari.

Nel torneo maschile Stella Azurra Sestu, Sandalyon Quartu, Vestis Oristano e La Maddalena hanno dato il bis superando Guasila (3-0), Borore (3-0), Sanluri (3-0) e Olbia (3-1) e restando a punteggio pieno.

Prima vittoria invece per il Carloforte(3-0 a Tortolì) e per Villacidro, che ha prevalso solo al quinto in casa della San Giuseppe Sassari. (f.f.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative