La Nuova Sardegna

Sport

Mister Mura ringrazia i suoi: hanno dato davvero il massimo

SASSARI. Un dopo gara sereno nei due stanzoni del Cus Sassari e della capolista Stintino, mister Mura non nasconde la soddisfazione di aver fermato la capolista Stintino centrando un pareggio che da...

07 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un dopo gara sereno nei due stanzoni del Cus Sassari e della capolista Stintino, mister Mura non nasconde la soddisfazione di aver fermato la capolista Stintino centrando un pareggio che da morale ai sassaresi. «Un pareggio tutto sommato giusto – dice Mura – abbiamo cercato e creduto nel pareggio sino all’ultimo secondo, dimostrando grande carattere e forza mentale oltre che fisica. Lo Stintino è una formazione di rango che merita la posizione in classifica e sarà tra le candidate alla vittoria finale. Un grazie ai miei ragazzi per una prestazione davvero buona». Nello stanzone dello Stintino si respira un mix di amarezza per la vittoria sfumata all’ultimo secondo, e di soddisfazione per aver giocato una gran bella partita. «Se si vinceva ai punti – afferma mister Udassi – avremmo vinto noi, abbiamo creato e sciupato alcuni azioni gol davvero importanti, che ci avrebbero permesso di portare a casa l’intera posta. Ma oggi Zaccheddu ha fatto dei veri prodigi negandoci la vittoria». (p.g.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative