La Nuova Sardegna

Sport

Rossoblues: gli ex della Juventus e il derby peggiore

Rossoblues: gli ex della Juventus e il derby peggiore

Irriducibili. All'Olimpico Grande Torino diluvia: gol e pioggia. Ma i circa 60 tifosi rossoblù non mollano. Cinque bandieroni da agitare. La news? Il rientro di Diego Farias: impatto sulla gara, con...

06 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Irriducibili. All'Olimpico Grande Torino diluvia: gol e pioggia. Ma i circa 60 tifosi rossoblù non mollano. Cinque bandieroni da agitare. La news? Il rientro di Diego Farias: impatto sulla gara, con l'uomo in meno? Impalpabile.

Derby Juve-Toro. Isla, Borriello, Padoin e Storari: ex Juventus. Il tifo granata fischia l'ex portiere bianconero. Rossettini e Barreca, già coi Quattro mori. Senza clamori.

Il "Gallo" canta. Belotti, due reti. Ceppitelli soffre troppo, Alves non può fare miracoli. Il ct della nazionale Gian Piero Ventura chiama in azzurro il "Gallo". Ieri, con un cerotto sullo zigomo: scontro con De Silvestri in allenamento.

Esperti contro. Previsioni pre-gara. Renato Zaccarelli (ex numero 10 del Torino e della nazionale): Melchiorri va su Zappacosta. Billy Costacurta (centrale di Milan e nazionale): Sau su Valdifiori. Toppano entrambi. Capita.

Tifoso speciale. Franco Ghiani se ne è andato. Seguiva la squadra da sempre. Ha guidato il Cagliari club Eleonora d'Arborea di Oristano. Aveva 79 anni. Ti sia lieve la terra.

(mario frongia)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative