La Nuova Sardegna

Sport

Il 16 novembre il nuovo turno di Coppa Italia

CAGLIARI. Stabiliti date e accoppiamenti delle semifinali della Coppa Italia di Eccellenza e dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione. Questo il programma in dettaglio delle gare, che si...

04 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Stabiliti date e accoppiamenti delle semifinali della Coppa Italia di Eccellenza e dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione. Questo il programma in dettaglio delle gare, che si svolgeranno il 16 novembre (andata) e il 30 dello stesso mese (ritorno), con inizio alle 15, salvo eventuali variazioni d’orario.

Eccellenza – semifinali: Calangianus – Atletico Uri; Tortolì- Monastir Kosmoto.

Promozione – quarti di finale: Seulo 2010- Quartu 2000; Guspini Terralba – Carbonia; Stintino – Dorgalese; Tempio- Bonorva 1960.

La formula è la stessa per le due manifestazioni , passeranno il turno quelle formazioni che tra andata e ritorno avranno segnato il maggior numero di reti. Nel caso in cui il numero dei gol complessivi fosse uguale per le due squadre, si attribuirà valore doppio a quelli realizzati in trasferta. Se i risultati delle partite fossero identici nei 180’, l’arbitro al termine degli incontri di ritorno farà battere i calci di rigore senza ricorrere ai tempi supplementari. Le vincenti si qualificheranno rispettivamente per la finalissima e le semifinali.

St. Se.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative