La Nuova Sardegna

Sport

Milan a mille, stasera il match in casa del Genoa

«Abbiamo gioito tutti per la sfida di sabato. Ora però dobbiamo voltare pagina e pensare già alla sfida con il Genoa. Credo che la partita di domani sarà molto delicata: c’è bisogno del massimo...

25 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





«Abbiamo gioito tutti per la sfida di sabato. Ora però dobbiamo voltare pagina e pensare già alla sfida con il Genoa. Credo che la partita di domani sarà molto delicata: c’è bisogno del massimo agonismo e a livello fisico bisogna arrivare al meglio». Alla vigilia dell’anticipo di campionato, turno infrasettimanale, stasera al “Ferraris” contro il Genoa, Vincenzo Montella invita il Milan, secondo in classifica e reduce dal successo con la Juventus, a non abbassare la guardia. «Sarà una partita particolarmente difficile – spiega il mister rossonero –. A livello tattico sono una formazione complicata da affrontare, così come a livello mentale. Dovremo essere bravi a mettere in campo tutte le nostre qualità tecniche che sono superiori a loro. Juric? È un pò il figlio di Gasperini. Porta avanti il lavoro del suo predecessore e sta facendo bene, però il successo sulla Juve può far crescere l’autostima».

Ieri intanto, con un paio di giorni di ritardo, la futura proprietà del Milan (Sino-Europe Sports) si è complimentata con i ragazzi di Montella per l’importante vittoria sulla Juventus.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative