La Nuova Sardegna

Sport

Seconda categoria, partita persa all’Antiochense

In Seconda categoria (girone C) il Santadi ha avuto vinta per 3-0 la partita contro l’Antiochense giocata il 2 ottobre e terminata sul campo 1-2. L’Antiochense 2013 aveva utilizzato Sergio Piloni,...

14 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





In Seconda categoria (girone C) il Santadi ha avuto vinta per 3-0 la partita contro l’Antiochense giocata il 2 ottobre e terminata sul campo 1-2. L’Antiochense 2013 aveva utilizzato Sergio Piloni, che non poteva giocare in quanto avrebbe dovuto scontare una giornata di squalifica. A Piloni inoltre è stato inflitto un ulteriore turno di stop.

Gli altri provvedimenti disciplinari.

ECCELLENZA: una giornata di squalifica a Sias (Castiadas), Spina (Ilvamaddalena). PROMOZIONE: un turno di stop a Penco (Carloforte), Brandi (Monteponi Iglesias), Nonne (Fonni), Apeddu (Ozierese), Marci e Spissu (Quartu 2000), Cossu (Portotorres).

PRIMA CATEGORIA : Tre settimane o a Carrus (Atl. Narcao). Due a Marceddu (Alghero), Murru (Siddi). Salteranno la prossima partita Ferniani (CR Arborea), Frongia (Gennargentu Desulo), Porcheddu e Puggioni (Ittiri), Cherchi e Santoru (Macomer), Vacca (Osini), Tola (Pol. Allai), Milia e Ruiu (Telti), Ennas (Vecchio Borgo S. Elia). (st.se.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative