La Nuova Sardegna

Sport

Eurolega, Milano oggi in campo contro il Maccabi di Alexander

MILANO. È in programma oggi l’esordio dell’EA7 Milano in Eurolega contro il Maccabi Tel Aviv. La gara verrà disputata alle 20 al Mediolanum Forum. «Ci aspetta una partita difficilissima, perché il...

13 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. È in programma oggi l’esordio dell’EA7 Milano in Eurolega contro il Maccabi Tel Aviv. La gara verrà disputata alle 20 al Mediolanum Forum.

«Ci aspetta una partita difficilissima, perché il Maccabi ha fatto un mercato straordinario come non si vedeva da anni. Se possono correre sono eccezionali e in grado di segnare facilmente 100 punti. Quindi dovremo impedirgli di correre come ha fatto l’Hapoel Gerusalemme in Supercoppa. Dobbiamo farlo limitando le palle perse - ha sottolineato l’allenatore delle Scarpette rosse, Jasmin Repesa – - Poi non dobbiamo permettergli di pressare dopo i canestri segnati e adattarci nel modo migliore alla tipologia di squadra che sono giocando con quattro giocatori larghi e ali forti che tirano da fuori come Victor Rudd e Devin Smith. Sarà tutto molto difficile ma se eseguiremo bene le nostre idee ce la faremo, insieme ad un pubblico che mi aspetto capisca l’importanza della gara per quanto sia solo la prima».

Nel Maccabi Tel Aviv gioca Joe Alexander, l’anno scorso alla dinamo Sassari.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative