La Nuova Sardegna

Sport

Ventricini e Antinori: «Un buon punto»

VALLEDORIA. Clima disteso e grande soddisfazione a fine gara per entrambe le squadre che accolgono questo risultato come un punto guadagnato. «Dobbiamo far ripartire la nostra risalita da questo...

10 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Clima disteso e grande soddisfazione a fine gara per entrambe le squadre che accolgono questo risultato come un punto guadagnato. «Dobbiamo far ripartire la nostra risalita da questo prezioso punto – dice mister Ventricini –. Eravamo partiti un po' contratti poi nella ripresa siamo riusciti a disputare una buona gara. Purtroppo c’è stata qualche ingenuità e abbiamo rischiato troppo in difesa. Adesso nella partita di domenica dovremo dimostrare che la squadra c'è per dire la sua». «Tutto sommato – dichiara il mister del La Palma Alberto Antinori – il pareggio è gisuto, anche se noi non abbiamo sfruttato al meglio gli errori del Valledoria soprattutto negli ultimi 5 minuti di gara. Comunque ottenere un punto a Valledoria è sempre un risultato buono». (g.f.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative