La Nuova Sardegna

Sport

Il Valencia affida la panchina a Prandelli

Cesare Prandelli potrebbe diventare il nuovo allenatore del Valencia. Il direttore sportivo del club valenciano Jesus Maria Pitarch ha incontrato a cena la settimana scorsa in Italia l'ex ct azzurro...

29 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Cesare Prandelli potrebbe diventare il nuovo allenatore del Valencia. Il direttore sportivo del club valenciano Jesus Maria Pitarch ha incontrato a cena la settimana scorsa in Italia l'ex ct azzurro per una prima presa di contatto. Nell'incontro Prandelli avrebbe posto alcune condizioni: un contratto che non sia annuale e la possibilità di avere con sè alcuni collaboratori. Pitarch è tornato in Spagna con la convinzione che l'accordo possa essere aggiunto.

Il il profilo tracciato dal patron del Valencia Peter Lim - che conosce bene l'agente di Prandelli - sul prossimo tecnico della squadra (allenatore di grande esperienza) corrisponde all'ex ct azzurro, fermo da quando si è esaurita la sua esperienza in Turchia sulla panchina del Galatasaray. Il Valencia naviga attualmente in cattive acque - quindicesimo in campionato con 6 punti - e l'arrivo di Prandelli potrebbe risollevare l'ambiente.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative