La Nuova Sardegna

Sport

Coppa Italia di Promozione: oggi 12 partite

CAGLIARI – Si completa oggi con la disputa di dodici partite il programma del primo turno di andata di Coppa Italia di Promozione. Già qualificato per gli ottavi il Selargius (il Porto Corallo si è...

18 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI – Si completa oggi con la disputa di dodici partite il programma del primo turno di andata di Coppa Italia di Promozione. Già qualificato per gli ottavi il Selargius (il Porto Corallo si è ritirato), tre le sfide tra le più interessanti: i derby Castelsardo-Sorso 1930, Monteponi Iglesias – Carbonia e Sant’Elena-Quartu 2000, gare incerte che promettono emozioni.

Il programma: Barisardo–Seulo 2010 (17); Cus Sassari – Usinese (17); Carloforte – Siliqua (17); Castelsardo–Sorso (17); Fonni– Dorgalese (17); Guspini Terralba –Arbus (17 a Terralba); Lauras– Tempio (17); Monteponi Iglesias – Carbonia (17); Samassi– Villacidrese (17); Sant’Elena– Quartu 2000 (17, campo Progetto Sant’Elia, Cagliari); Siniscola Sporting – Porto Rotondo (18); Tharros – Macomerese (17, campo Sa Rodia, Oristano).

Stefano Serra

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative