La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti

El Kamch rinforzo dell’Atletico Uri Quattro colpi dell’Ilva

CAGLIARI. Si è chiusa ieri sera alle 19 la sessione estiva del calcio mercato dei dilettanti con le ultime trattative definite da parte di chi aveva ancora bisogno di rinforzare il proprio organico....

17 settembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Si è chiusa ieri sera alle 19 la sessione estiva del calcio mercato dei dilettanti con le ultime trattative definite da parte di chi aveva ancora bisogno di rinforzare il proprio organico. L’Atletico Uri ha preso El Kamch, centrocampista fino a qualche giorno fa al Budoni. L’Ilvamaddalena ha sparto quattro colpi: Matteo Spina, centrocampista, già in organico l’anno scorso; Matteo Salvini, centrocampista offensivo, ex Budoni, Simone De Mattia, portiere, ex Latte Dolce e Mario Orecchioni, ex Olbia, centrocampista.

In Eccellenza la Ferrini Cagliari ha trovato il nuovo portiere : si tratta di Enrico Galasso (1993) proveniente dal Muravera in serie D, con cui aveva totalizzato solo sette presenze nello scorso campionato. L’Orrolese ha rinforzato il reparto dei fuoriquota con l’innesto dell’attaccante senegalese Ibrahima Diop (1998), che aveva effettuato la preparazione estiva con l’Arzachena. Nel girone A di Promozione l’Arbus ha acquistato il portiere Mariano Atzeni, lo scorso anno a Selargius.

In Prima categoria il neo promosso Osini ha ingaggiato il difensore Teo Ferreli, nelle ultime due stagioni prima a Cardedu poi con l’Idolo Arzana. In Seconda categoria tre innesti per il La Pineta Sinnai (girone A): arrivano il difensore Alessandro Marongiu dalla Ferrini Quartu, l’esterno offensivo Gianluca Spanu e il jolly difensivo Gian Marco Fadda dal Sinnai. L’Ussana (girone B) ha acquistato il difensore Martino Cabiddu e l’attaccante Yuri Spiga, provenienti dalla Virtus San Sperate.

Paolo Muggianu

Stefano Serra

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative